[Talk-it] 100% pubblica: mappa fontanelle a Venezia

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Jun 8 02:45:16 BST 2008

> Tra l'altro ultimamente le fontane di acqua potabile le sto mappando il più
> possibile (con amenity=drinking_water che è anche renderizzato bene da
> osmarender).
>
> Leggendo meglio il sito di "100x100 pubblica" pare che Venezia sia solo il
> punto di partenza per la loro campagna di promozione. Secondo me potrebbe
> svilupparsi una bella collaborazione con openstreetmap a livello nazionale
> dove loro potrebbero usare proprio le mappe OSM e magari contribuire loro
> stessi a mappare le drinking_water.
>
> Alessio

Quanto mi piace, leggere questo. Una volta iniziato a metterli qui a
Roma, ho scritto tante mail nella mailing-list tedesca, finche l'icone
e stato messo in Osmarender. Ho scritto anche a queste del Mapnik ma
non volevano ancora metterle (sopratutto perché ero da solo a
chiederli). Se puoi, chiedi anche tu a loro, magari sarà messo.
Spiegali, che in Italia è una cosa molto utile e siamo d'accordi che
le vogliamo dentro, invece da loro non da nessun fastidio perchè non
ci stanno. Mi faresti un grande piacere.