[Talk-it] piazze definite da un solo nodo di incrocio

Gian Paolo Pallari gianpaolo.pallari at gmail.com
Wed Jun 11 11:39:35 BST 2008

Concordo. Nel mio caso inoltre si tratta di strade del centro storico a
senso unico in cui una minirotatoria non potrebbe nemmeno esistere.
Non posso ignorare il problema perché in un caso il nome dell'incrocio è
molto più noto di quelli delle strade che lo formano.
Se non troveremo altre soluzioni metterò un'area di alcuni metri ma temo che
il rendering non sia piacevole da vedere ai diversi fattori di zoom; dare un
nome al punto sarebbe la soluzione migliore.
Il termine usato nelle targhe in pietra (che comunque mi sembra non sempre
riportino correttamente la denominazione ufficiale) è "Piazzetta" o "Largo".

Ciao