[Talk-it] i-blue 747 e gpsbabel

Fabio D'Ovidio fabiodovidio at gmail.com
Sat Jun 14 14:09:42 BST 2008

Ciao a tutti.
Ho ricevuto l'i-blue e ho tracciato il mio quartiere come test.
Ora, sto usando Windows XP ed ho installato i driver per il riconoscimento
USB. Collego il gps logger al PC il sistema lo riconosce, è acceso. Uso
Gpsbabel per scaricare la traccia ma l'errore  è sempre lo stesso:

gpsbabel.exe -p "" -w -i mtk -f usb: -o gpx -F "C:\gps\test.gpx"

mtk_logger: Can't initialise port "usb:"

la porta usb è attiva, se metto altro riesco tranquillamente a vederela..
insomma, credo sia un problema di driver. E' possibile? io ho
installato quelli che sono arrivati insieme al GPS.

Grazie ancora!