[Talk-it] problemi i-blue747: download delle tracce

Fabio D'Ovidio fabiodovidio at gmail.com
Sun Jun 15 11:17:21 BST 2008

Ciao di nuovo a tutti!
Mi dispisce "rompere" ancora con questi problemi ma... le ho provate tutte
per scarica i dati!
Ora la connessione è OK, ma non sonon riuscio a scaricare nessun dato.

Fra l'altro ho letto qualche post in cui molti avevano incontrato le stesse
difficoltà (perdendo qualche gg di mapping).
http://www.nabble.com/problema-iblue747-td17475128.html
Insomma, la questione è questa:

1. Con Gpsbabel ho un errore di lettura dei dati. Vengono letti fino ad un
certo punto poi ho un
mtk_loggermtk_read(): Read error (-2)

2. Con BT747 quando mi connetto alla porta COM (che per il mio PC è la 4
associata al dispositivo) non accade proprio nulla quindi qualsiasi altra
cosa faccio, tipo cercare di scaricare i dati, non fa assolutamente nulla

3. Con DataLogger (quello della transystem) nulla da fare. Si connette ma
non riesco a fare il download dei dati. nulla ! A sto punto ho lanciato un
erase (ieri sera verso mezza notte). Stamattina (dopo 10 ore
circa!!!!!!!!!!!!) stava ancora lavorando
"Erasing.... DON'T touch any button or slide switch!"

Mi chiedo... ma è mai possibile??
O c'è qualcosa che mi sfugge oppure credo sia arrivato il momento di
cambiare dispositivio ?

Grazie per l'aiuto e per la pazienza.

Fabio