[Talk-it] problemi i-blue747: download delle tracce

Fabio D'Ovidio fabiodovidio at gmail.com
Sun Jun 15 16:56:57 BST 2008

2008/6/15 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:

> Hai provato a usare mtkbabel?

Purtroppo questo week end avevo a disposizione solo Windows XP ed anche da
qui ho provato mtkbabel. Ovviamente ho dovuto smanettare troppo tempo perchè
nel codice le impostazioni sono per Linux. Ci ho provato fino ad un certo
punto ma poi...dovrò provare in ufficio domani su qualche Linux (resta il
fatto però che mi piacerebbe adattare il codice anche per Windows, Niccolò
permettendo ;-) )

Il problema è che almeno con il SW che è uscito insieme al dispositivo si
dovrebbe scaricare il file NMEA e\o CSV.. almeno questo si! O cmq bt747
dovrebbe funzionare!!
Per questo sono un pò preoccupato e devo dire che il post inoltrato tempo fa
in ML non mi ha tranquillizzato molto ;-) nel senso che ho visto che questi
problemi sono abbastanza comuni con l'i-blue747. Io cercavo un dispositivo
di qualità ma anche facile da usare (dovendo dare istruzioni anche ad altri)
e questo mi sembrava una buona soluzione..per questo resto meravigliato.
Ad ogni modo se qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili ed ha trovato
una soluzione mi farebbe molto piacere confrontarmi... anche perchè è ora di
iniziare a mappare ;-) !!

A presto e grazie!

Fabio