[Talk-it] Corsie Preferenziali

Luigi Toscano ltosky at yahoo.it
Sun Jun 22 17:27:50 BST 2008

Massimo Casini ha scritto:
>  > From: g.mascellani at gmail.com
>  >
>  > Il giorno ven, 20/06/2008 alle 08.16 +0200, Edoardo Marascalchi ha
>  > scritto:
>  > > 1. crei una way a parte indicando i permessi di accesso.. questo
>  > > comporta uno sdoppiamento logico di un'entità fisica, ma non dovrebbe
>  > > essere un grossisimo problema
>  >
>  > A quanto ho capito dalla pagina del Wiki un giorno (quando sarà promossa
>  > da "proposta" ad "utilizzata") la relazione Collected Ways potrebbe
> [...]

Ecco, però il tag psv non ammette opposite_line tra i valori
"ufficialmente supportati". Che si fa in questo caso?

Può essere che, nel mondo, abbiamo solo noi questo problema? Come hanno
risolto in Gran Bretagna o in Olanda?

Personalmente sono contrario all'idea dello sdoppiamento logico delle
corsie in assenza di uno sdoppiamento fisico (spartitraffico), visto che
queste informazioni sono in qualche modo impostabili da tag. Resta da
mettersi d'accordo su _quali_ tag.

Ciao
--
Luigi