[Talk-it] AgpifoJ

Fabio D'Ovidio fabiodovidio at gmail.com
Wed Jun 25 13:42:10 BST 2008

Gian Paolo Pallari ha scritto:
> Ciao Fabio,
> vado a memoria perché negli ultimi tempi uso soltanto foto già
> georeferenziate attraverso i dati exif (in questio caso AgpifoJ non
> mostra finestre di dialogo) ma mi sembra che si dovesse selezionare
> anche  uno tracciati aperti attraverso una selectbox.

Ti ringrazio per la risposta ma non mi è chiaro ;-)
Cioè, la correlazione viene fatta attraverso l'orario quindi credo che
tu per "tracciati aperti attraverso una selectbox" NON ti riferissi alle
strade vere e proprie tracciate sopra il dato GPX, giusto? ...altrimenti
non avrebbe senso (almeno per quello che capito sull'uso del plugin)...

Grazie ancora.

--
Ing. Fabio D'Ovidio

INOVA Open Solutions s.r.l.