[Talk-it] Sottopasso e strade a rilevanza storica

niubii f.pelullo at libero.it
Wed Jun 25 22:53:36 BST 2008

Alessandro De Noia ha scritto:
> Salve a tutti,

Ciao e bentrovato
> Mi sto occupando anche della mappatura della via Appia-Traiana
Mi sa che ci siamo incrociati. Io qualche settimana fa ho rilevato il
pezzo di strada che va dal "portale" fino alla complanare sud della 231.
Non so rispondere alle tue domande, ho gli stessi dubbi.
Puoi fare una ricerca per verificare quali metadati sono stati
utilizzati per le altre (eventuali) consolari.

Ad esempio: Via Appia Antica
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.85393&lon=12.51879&zoom=17&layers=B00FT

Ma credo si dovra' attribuire una categoria a parte.
Ciao
niubii