[Talk-it] Siccità? ;-) ---- Circonvallazione Milano

Luciano Montanaro mikelima at cirulla.net
Sat Jun 28 13:25:18 BST 2008

On Friday 27 June 2008, Carlo Stemberger wrote:

> Ooops, ho visto adesso su informationfreeway che è già stato tutto
> sistemato, scusatemi. Comunque: cos'era successo? Avete capito?
>
> Ne approfitto per chiedere una cosa: ho visto che la circonvallazione
> "esterna" (il terzo anello) di Milano è stata classificata come primary.
> Come mai? Queste non dovrebbero essere solo le strade statali? A mio
> avviso sarebbe già troppo secondary (anche se ci può stare), ma di
> sicuro non primary. Giusto?

Mah, per me ci potrebbe stare pure un "trunk"....
Se si fa un confronto con le mappe di Francia, Germania o Inghilterra, sembra
che le nostre città abbiano una rete viaria sottosviluppata.

Nella circonvallazione esterna le strade hanno almeno tre corsie per senso di
marcia, a corsie separate... Se non si mette "trunk" lì, non so dove si possa
mettere.

Luciano

--
Luciano Montanaro //