[Talk-it] problema con classificazione strade

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Jun 30 15:44:15 BST 2008

Elena of Valhalla ha scritto:

> secondo me andrebbero tutti e due come tertiary, in quanto tutti e due
> urbani, anche se il comune non e` tutto milano

Viale Fulvio Testi è un'importante via di comunicazione, con 3 o 4
corsie per senso di marcia (o addirittura 5 in alcuni tratti, se non
ricordo male), separate da una barriera di cemento o da una larghissima
fascia di prato... collega importanti centri abitati (Milano - Cinisello
- Monza)... terziary mi sembra davvero riduttivo! Altrimenti anche viale
Forlanini bisogna metterlo terziary, o via Palmanova, o viale Monza. Tra
l'altro tutte queste strade che ho citato sono più strette.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882