[Talk-it] Election day mapping party!

Daniele Romagnoli dany.geotools at gmail.com
Fri Mar 7 13:27:28 GMT 2008

Io vedrò se riesco a smuovere un po' di amici qui in Versilia ma la vedo
bigia :P
A meno che non mi metta a regalare GPS/logger a destra e a manca, la
partecipazione nella mia zona la vedo un po' spenta.
Il mio intento è di mappare Viareggio tutto da solo :)

Per l'election day potrei "ospitare" un po' di pisani a darmi una mano,
passeggiando per il centro e il marco polo che non ho ancora avuto modo di
mappare, oppure andare a sperderci per le viette in pineta armati di scudi e
di gas lacrimogeni (c'è di quella gentaccia in pineta...)  :P

A parte tutto, sono alle prese con un po' di lavori in casa (che portano via
una marea di tempo finito il lavoro "da ufficio") e quindi con il mapping
della mia zona sono rimasto fermo da un po' :(

Vedremo un po'... Ciao,
Daniele

Eng. Daniele Romagnoli
Software Engineer