[Talk-it] Correzione dei tag (era Re: progetti)

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Mon Mar 10 18:03:16 GMT 2008

2008/3/10, graham:

> Ottimo lavoro! :-)

grazie :-)

>  > Questi non li ho corretti perché sono troppi e potrebbero essere intenzionali:

> Alcuni di questi penso che siano miei - sono errori che facevo
>  al'inizio. Non vedo perche sarebbero intenzionali;

ok, "intenzionali" non è spiega quello che pensavo: 116 persone che
scrivono "town_hall" invece di "townhall" lo hanno letto da qualche
parte, non è un semplice errore di ortografia.

Ho fatto dei conteggi tramite osmxapi su planet.osm:
k="amenity" v="Pub" 13
k="amenity" v="town_hall" 116
k="highway" v="stairs" 66
k="man_made" v="dam" 13