[Talk-it] Mapping Party 13 aprile

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Mar 11 13:18:02 GMT 2008

2008/3/11, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it>:
> Il mapping party non si vuole porre come alternativa al voto, su questo dovrebbe prevalere il senso civico degli elettori; le elezioni si svolgono il 13 e 14 aprile, io di solito voto il lunedì mattina presto ed evito sempre eventuali code.
>
>  Per pubblicizzare l'incontro si potrebbe contattare radio 103 per inserire l'annuncio nella rubrica "Essere Liberi" (qualcuno di voi ha contatti diretti?).

Io faccio parte dell'associazione che prepara "Essere Liberi"; posso
proporglielo, ma visto che è già stata fatta una puntata,
difficilmente ne vorranno fare un'altra.

>  Per il ritrovo il miglior punto dovrebbe essere a San Rocco di Camogli, in piazzetta; tenete conto però che, a causa della zona a traffico limitato, bisogna parcheggiare un chilometro prima in un piccolo parcheggio. In caso di una discreta partecipazione potremmo prevedere anche un ritrovo a Santa Margherita Ligure per poi incontrarci a Pietre Strette.

Secondo me bisognerebbe fare in tutti i casi due ritrovi, o ritrovarsi
in un solo punto e poi un gruppo si sposta per partire dai due lati
del promontorio, per mappare il più possibile. Comunque per ora
rimaniamo come appuntamento di fronte alla chiesa di San Rocco di
Camogli intorno alle 9?

>  Alessandro Ale_zena_IT

Luca