[Talk-it] Guida principianti

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Mar 13 23:54:36 GMT 2008

2008/3/13, Roberto Moretti <ilrobi at gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>  ho pensato di aggiungere alla guida per principianti due esempi (con
>  figura di JOSM) nella sezione  "Aggiungere dettagli e tag" di come
>  segnare un ufficio postale ed una strada cittadina.
>  Spero di aver fatto giusto, per me i tag sono ancora un po' oscuri.
>  Qualcuno più esperto di me potrebbe fare degli esempi (anche senza le
> [...]

Ho aggiunto rotonda e strada statale; penso che gli esempi puntuali
siano da omettere, se non per alcuni più complessi tipo le chiese.
Aggiungerei come realizzare le aree che secondo me è molto importante,
ma non mi ricordo mai il verso giusto...orario per gli edifici e le
aree in generale, antiorario per le coste?

>  Ciao
>    Robi

ciao
Luca