[Talk-it] Presentazione e foreste

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Sun Mar 16 17:31:22 GMT 2008

Ciao a tutti,
è da gennaio che ho iniziato a mappare Trento e dintorni ma mi son deciso solo
ora a iscrivermi alla mailing list e la wiki.

Scrivo oltre che per presentarmi anche per chiedere che ne pensate riguardo
all'iniziare a mappare anche i boschi utilizzando le immagini di yahoo. In
germania ad esempio vedo che i boschi sono ben mappati e anche l'aspetto
estetico nelle slippy maps mi piace.
Io ho contornato i boschi per quanto riguarda la mia zona e vorrei limitarmi a
quelli perchè sono sicuro che sono effettivamente boschi e non per esempio
altro tipo di vegetazione.
http://www.openstreetmap.org/?lat=46.222&lon=11.444&zoom=9&layers=B0FT

Ciao
Alessio