[Talk-it] Preventivo per ordine iBlue 747

Daniele Romagnoli dany.geotools at gmail.com
Wed Mar 19 10:09:38 GMT 2008

Salve,
per caso è anche possibile acquistarli per sè sfruttando l'ordine di GFOSS
per contribuire a "fare numero"?

Pensavo magari di comprarne uno da imprestare ai miei amici così da poterli
coinvolgere nel mapping delle mie zone (Io ni do agio di TomTom :P ) ...
Così avrebbero qualcosa di diverso e divertente da fare la domenica
piuttosto che andare sempre avanti e indietro sul lungomare tutti i santi
pomeriggi della domenica.

Saluti,
Daniele

Eng. Daniele Romagnoli