[Talk-it] Preventivo per ordine iBlue 747

Luciano Montanaro mikelima at cirulla.net
Wed Mar 19 10:32:31 GMT 2008

On Wednesday 19 March 2008 11:16:50 Stefano Costa wrote:

> Idem come Luciano. Io lo userei anche per altre attività non-OSM quindi
> mi verrebbe bene comunque. Il prezzo mi pare buono.

Be' di fatto, non ho effettivamente necessità del GPS logger per attività
diverse da OSM. Nel senso che, se me lo porto dietro per una
passeggiata/gita, in ogni caso userei i dati per aggiornare/convalidare le
mappe di OSM. Magari potrei usarlo per associare la posizione geografica alle
foto che scatto, ma questo al momento è tutto...

In ogni caso non sarebbe una grossa spesa, più che accettabile per un nuovo
hobby.

Luciano