[Talk-it] geko 301

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Thu Mar 20 11:07:12 GMT 2008

> 1. prendere un adattatore seriale/usb(quale mi da la garanzia di essere
> riconosciuto?..ce ne sono diversi, mi sembra di aver capito che alcuni
> creano problemi di compatibilita'e tra l'altro costano anke un po'..)
> 2.una carta PCI ??

Io andrei di sicuro per un adattatore USB-serial utile in tante
altre occasioni e USB sicuramente e' piu' diffuso di PCI.
Per la compatibilita' io di solito mi porto al negozio un
portatile con Linux e lo provo al volo, se non va non lo compro.
Essedi mette sul proprio sito la compatibilita' Linux a volte.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy