[Talk-it] confini catastali - Talk-it Digest, Vol 16, Issue 27

niubii f.pelullo at libero.it
Fri Mar 21 20:39:04 GMT 2008

Simone Cortesi ha scritto:

> se non ricordo male da una vecchia discussione con un amico geometra,
> puoi fare una subscription mnicomprensiva di tot tempo e accedere a
> tutti i dati che desideri per quel periodo, mantenendo intatte le
> libertà dei dati, una volta scaduto l'abbonamento.

Esatto, circa 2300E/anno.
Altrimenti vai all'ufficio tecnico comunale, loro hanno accesso e non
pagano i diritti di visura.
Concordo con la tua interpretazione della licenza dei dati ISTAT.
Penso che potrebbe essere utile, per il prossimo party, estendere
l'invito a qualcuno dell'ISTAT e dell'Agenzia del Territorio.
Saluti
/niubii/