[Talk-it] Copyright istat e Catasto

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Mon Mar 24 11:31:49 GMT 2008

Simone Cortesi ha scritto:

> nel copyright online non si parla di utiizzo personale. da un
> dirigente mio amico ho avuto risposta opposta.
>
> ok. allora se hai ragione tu come mi spieghi la presenza della tabella
> sull'andamento demografico in ogni pagina del progetto comuni di
> wikipedia?

Non te la spiego, io non sono wikipedia.
Cmq per la legge sul copiright, quel che non è esplicitamente permesso è
vietato.
Se volete produrre potenziali danni ad OSM non posso impedirvi di
caricare dati presi da sorgenti dalle quali, SECONDO VOI, a logica si può
Il dirigente tuo amico può firmare una lettera in cui autorizza l'uso
dei dati presenti nel sito per un qualsiasi uso, ivi compreso quello
commerciale. Se puoi vuole dire he deve restare un riferimento alla
sorgente orginale benissimo, ma finche non abbiamo un'autorizzazione
esplicita, non se ne fa niente.

Edo

--
Edoardo Marascalchi