[Talk-it] Terzo giro di correzioni dei tag

Marco Polci registrazioni at marcopolci.net
Tue Mar 25 23:13:04 GMT 2008

Daniele Forsi ha scritto:

>  nat_name="SS3bis Tiberina " (spazio finale)
> ci sono due tracce affiancate, una fa pensare ad una statale con una
> carreggiata, l'altra a due carreggiate, ma non conoscendola credo che
> sia meglio che la guardino gli autori delle due corsie (mpolci e
> Niccolo)

Si tratta di una superstrada, due carreggiate  e i sensi di marcia sono
separati.  Il tratto in direzione nord l'avevo sistemato dopo averlo
percorso. Il tratto in direzione sud era già presente ma solo a
pezzetti, piuttosto che controllarli mi ero ripromesso di sistemare
tutta la strada in direzione sud dopo averla percorsa e tracciata, cosa
che ancora non ho avuto occasione di fare ...

Grazie delle segnalazioni, ottimo lavoro
Marco.