[Talk-it] mapping party trento

cristina moretto moretto at fbk.eu
Wed Mar 26 10:53:00 GMT 2008

Niccolo Rigacci wrote:

> Io ci sono. L'abstract lo posso preparare stasera per domattina,
> siamo in tempo vero?

Ciao,
ieri mi sono trovata coi ragazzi che organizzano la ConfSL
(il linuxTrent)..mi hanno detto che non ci sono problemi se ritardiamo
di qualche giorno.

> Che taglio vogliamo dare alla cosa? Chesso' si potrebbe porre
> l'accento piu' sulla "liberazione" dei dati?

Credo che la cosa piu' importante sia presentare il progetto oSM e il
lavoro della Comunita'italiana:
il Comune mi ha fissato un appuntamento per martedi' ! Aprile e non
vorrei rischiare colpi di coda..
a parole sembrano propensi ma finche' non ho una conferma ufficiale
non ho la certezza che porteranno avanti qs iniziativa.

Per quanto riguarda il nominativo del relatore..possiamo sembre mettere
un nome random e cambiare successivamente.

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
MPBA - Predictive Models for Biol. & Environ. Data Analysis
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131