[Talk-it] osmarender frontend per il google soc / mappare roma

Danilo Abbate danilo.abbate at gmail.com
Thu Mar 27 16:41:48 GMT 2008

Mario ha scritto:

>Edoardo Marascalchi ha scritto:
[cut]

>Avevo dato un'occhiata qualche giorno fa, ma non c'è scritto da nessuna
>parte come contattarli :( Mi piacerebbe se potessimo riunirci e
>organizzare qualcosa :) Fatevi avanti romani (o limitrofi, ovvio :))! :D

Io sono registrato su Napoli, pero' in realta' in questo periodo sto
lavorando a Roma. Non mi sono aggiunto tra gli utenti di Roma perche'
non so quanto stabile sia questa sistemazione, pero' io ci sto per un
eventuale giro di mapping :) Contattami per email... tieni solo
presente che faccio un lavoraccio, e la sera probabilmente finisco
dopo le 20 (ultimamente sto addirittura finendo alle 22). Per me
l'ideale sarebbe un sabato pomeriggio o una domenica. Fammi sapere. Io
sto ad Acilia e ho mappato un pochettino dei dintorni.

[cut]
>Ciao!
>
>Mario

Ciao ciao