[Talk-it] micro mapping party trento

cristina moretto moretto at fbk.eu
Fri Mar 28 10:17:11 GMT 2008

Arieccoci,

con qs vi annuncio che la Fondazione bruno kessler
ha deciso di sostenere il mapping party (OSM)e la confsl.

nel pratico:

  compreremo dei gps da mettere a disposizione della giornata
con l'idea di riutillizzarli per iniziative future sul territorio trentino.
Mi spiego: la Fondazione si dimostra sensibile a far partire un progetto
di sensibilizzazione della cittadinanza alla cultura della licenza, del
del dato geografico e quindi del Progetto OSM..in particolare ci
orienteremo verso i giovani(boy scout, parrocchie ecc) cui daremo quindi
anche la possibilita' di prendere confidenza con strumenti tecnici.
l'idea e' di coordinare micro party diffusi nelle comunita' di
valle..arrivare alle periferie..e ai giovini..
:)

scusate se non mi dilungo oltre,
in qs giorni sono piena di lavoro
ma volevo quantomeno darvi velocemente la notizia..
approfondiro' il discorso appena mi libero.

ah, se non fosse chiaro sono nel comitato organizzatore della confsl...
per qualsiasi cosa chiedete pure tranquillamente

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
MPBA - Predictive Models for Biol. & Environ. Data Analysis
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131