[Talk-it] Inizio della tradizione di JOSM

Stefano Costa steko at iosa.it
Mon Mar 31 13:26:16 BST 2008

On dom, 2008-03-30 at 23:54 +0200, Luca Delucchi wrote:
> aderisco), ma  se GFOSS.it o altri potessero offrire mezzi credo che
> sarebbe meglio.
> disco,  CPU, ...).
> >

> Si può chiedere, soprattutto perchè si voleva procedere in questo modo
> anche per altre traduzioni

Confermo che stiamo muovendoci in questa direzione (server Pootle), ma
non posso dire ancora nulla sui tempi che ci vorranno. La traduzione di
JOSM è talmente breve - rispetto a GRASS per dire - che forse non ha
senso aspettare che ci sia un pootle.gfoss.it per completarla.

Complimenti per l'ottima iniziativa.

Steko

--
Stefano Costa