[Talk-it] strade strette

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Sun May 4 21:44:43 BST 2008

Ciao,

  durante una gita in toscana, mi e' capitato di mappare una strada che
portava ad un agriturismo.

  La strada era regolarmente asfaltata e a doppio senso di marcia, ma
decisamente poco larga tanto e' vero che spesso se si incontrava un altra
auto nel senso di marcia opposta bisognava accostare per farla passare.

  Io nel dubbio l'ho taggata unclassified e hgv=no, pero' volevo sapere da
voi se doveva essere taggata in maniera diversa, o se serve aggiungere
qualche altra indicazione per evitare che veicoli ingombranti fossero
tentati di seguirla.

Ciao,
  Diego.
--