[Talk-it] OpenStreetMap a Viterbo 10 e 11 Maggio

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Tue May 6 14:16:36 BST 2008

Non so se è già passato in lista, comunque:

Sabato 10 Maggio dentro la cornice della "Festa regionale
dell'Altra Economia" [1] di Viterbo si terrà un workshop curato
dal gruppo GNU/Linux della Tuscia [2]. Tra le altre cose si
parlerà di OpenStreetMap. La domenica si terrà un Mapping Party.

Io sarò presente sia sabato che domenica, portando la voce di
OpenStreetMap e ovviamente di GFOSS.it.

Credo e spero di poter allestire un banchetto, con me ho gli
adesivi OpenStreetMap, altro materiale e gadget bisogna che me li
facciate avere. Scrivetemi per coordinarsi.

[1] http://www.ontuscia.it/notiziaEng.asp?id=21669
[2] http://tu1ug.netsons.org/

Festa regionale
dell'Altra Economia