[Talk-it] [Soci.gfoss] da GFOSS.it - M(')appare un pezzetto di Verona....e poi ci si va a giocare

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Wed May 14 14:47:08 BST 2008

Maurizio Napolitano ha scritto:
> Personalmente, visto il numero di iscritti, mi sembra un po' sciocco
> fermarsi nella raccolta dei dati.

sono assolutamente d'accordo. L'area da mappare per il festial mi pare
sia sufficientemente piccola perché si possa mappare tutto come l solito.
> Uno degli aspetti su cui penso valga la pena di investire maggiormente
> in OSM e' quello del rendering e relativa stampa personalizzata della mappe.

sono d'accordo
> Anzi: qualcuno ha una lista di tool utili?
> Questa mattina mi sono imbattuto solo pdf-atlas oltre che i rendering svg
> osmarender

Se lavori su windows prova Kosmos, molto semplice da usare, genera PDF
anche multi pagina, le regole di rendering sono facilissime da
modificare e può, volendo, anche fare da server..

Edo

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant