[Talk-it] Presentazione e informazioni

luca menini menini.luca at alice.it
Mon May 19 20:17:03 BST 2008

Il giorno lun, 19/05/2008 alle 21.03 +0200, Alessandro Benatti ha
scritto:
> Un saluto a tutti, mi chiamo Alessandro e abito nella provincia di
> modena. sono venuto a conoscenza del progetto openstreetmap attraverso
> un post di Francesco de Virgilio su ubuntu-it.org
>
> Appurato che il mio paese e in generale la provincia di modena è una
> lastra bianca nelle mappe OSM ho deciso di contribuire al progetto. ho
> letto la guida base e farò almeno 100 prove prima di modificare anche
> solo una virgola.
>
> Spero di combinare qualcosa in poco tempo, eventualmente è possibile
> rivolgersi anche in comune o dobbiamo basarci esclusivamente sulle
> [...]

Ciao Alessandro,
parti tranquillamente dalle tue rilevazioni, come abbiamo fatto tutti.
Non ti preoccupare di fare qualcosa di sbagliato, soprattutto se operi
in una zona ancora "intonsa".
Si puo' sempre cancellare e correggere gli sbagli.
Taglia pure grosso, a lavorare di fino, c'e' sempre tempo.

Poi, quando le ciliegie di Vignola sono mature, puoi sempre invitarci a
darti una mano ;-)

luca

--
Usiamo formati aperti!