[Talk-it] R: Trento Mapping Party

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Tue May 20 14:14:47 BST 2008

Ciao,
per quanto riguarda il lavoro di Aliprandi..
in una mail mi dice che:

>"La parte su cui avrei bisogno di commenti e suggerimenti e quella
>intitolate "Come rendere veramente liberi i dati" in cui cito alcuni
>progetti di cui ho trovato solo poche informazioni."

Nel frattempo ho iniziato a parlarne anche con Marco Ciurcina
che, pure, si è dimostrato interessato a capirne qualcosa di più.
Cercherò di mettere in contatto i due avvocati,
l'unione fa la forza.

Emmanuele potrà darci una mano con la questione della proposta di legge e int parl.
ma se ne va a Barcellona fino a martedì sett.prox,
quindi aspettiamo un pochino o iniziamo a buttare giù  bozze.
Qualcuno ha familiarità con qs tipo di iniziative?