[Talk-it] Tag place per frazioni e tag is_in

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed May 21 10:02:48 BST 2008

On Wed, May 21, 2008 at 10:58 AM, Edoardo Marascalchi
<edoardo at edoardomarascalchi.it> wrote:

> Invito tutti, quindi, a cercar di disegnare, magari anche in modo impreciso,
> i limiti aministrativi della propria città.

ho ricevuto risposta affermativa alla mia richiesta all'istat all'uso
derivato (derivato da me, singolo) e poi utilizzato da altri, anche a
fini commerciali dall'ISTAT.

la strada è stata quella di chiedere i dati per mio uso, mantenendo il
credit iniziale all'istat, e poi modificando i dati cambiandone di
formato, integrandoli con altre informazioni.

mi ha dato esplicita autorizzazione ad esempio a stampare mappe
contenenti i dati istat integrati con dati provenienti da altre fonti.