[Talk-it] Fwd: Esportare le mappe per i navigatori

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu May 22 12:27:38 BST 2008

2008/5/22 Edoardo Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:

> Esportano per i GPS palmari non per i navigatori ...
>
> --
> Edoardo Marascalchi
> ICT Consultant

io uso le mappe che faccio con mkgmap (dei nostri dati ovviamente) sul
mio garmin 60CSx. Si possono cercare i POI, ma non le strade, non si
puo (ancora?) fare routing sulle strade, non ci sono ancora aree di
strade come piazze (perché mkgmap permette adesso solo di usare UN
key, per quello si deve decidere di usare highway=xy oppure area=yes).
Aparte questo funziona bene. Si po cambiare anche totalmente tutto il
layout, usando un file TYP modificato.