[Talk-it] Tool utile per sapere chi mappa nella propria zona

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri May 23 00:49:00 BST 2008

Edoardo Marascalchi ha scritto:
> http://www.fxfoo.com/osm/kml/web/web-osm-world-day-latest-v0-openlayers.html
> <http://www.fxfoo.com/osm/kml/web/web-osm-world-day-latest-v0-openlayers.html?zoom=3&lat=50.63444&lon=0.80561&layers=B0T>

Mmm, a dire il vero non ho capito bene a cosa serva / come funzioni: ho
visto che cliccando sulle spille viene fuori il nome di un utente +
dettagli vari (nodi inseriti/modificati/cancellati, ecc.). Però:
1) Come si fa a comparire?
2) Il posizionamento come avviene?

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |