[Talk-it] Pesaro scomparsa...

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Fri May 23 16:04:14 BST 2008

Il giorno ven, 23/05/2008 alle 16.49 +0200, Francesco Gabrielli ha
scritto:
> Come da oggetto è da un po' che avevo notato che non appariva Pesaro nella slippymap, pensavo fosse un problema di rendering, invece manca proprio il PDI con il tag place, l'ho inserito, ho preso la popolazione da wikipedia, ma ovviamente mancano i riferimenti gfoss (che non so dove reperire) presenti per le altre città.

Non devi reperirli da nessuna parte: se la città non è stata inserita
dal database di GFOSS.it non ha nessun riferimento su tale database. Se
non hai altri dati da inserirci, tipo della città e popolazione sono più
che sufficienti!

> Ho notato anche che ci sono altri POI (penso distributori) e una breve spezzone di via isolata che sono mal inseriti, forse qualcuno (io? :) ) tempo fa è passato per quelle zone e ha cancellato qualcosa? E' possibile recuperarlo in caso? O il server ha perso qualche dato per strada?

Il server di sicuro memorizza anche lo storico dei dati che contiene, ma
ancora non è possibile consultarlo facilmente (ossia in un modo diverso
da scaricarsi il dump del database e controllarlo), perlomeno per quanto
mi risulta!

Effettivamente è possibile che siano stati persi un po' di dati, per gli
stessi motivi che hai suggerito tu. Ma non credo ci sia mai stata tanta
roba da quelle parti, per cui il danno probabilmente non è stato
terribile!

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>