[Talk-it] unclassified vs residential

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Sun May 25 10:33:06 BST 2008

Il giorno dom, 25/05/2008 alle 11.14 +0200, Alfredo Alessandrini ha
scritto:
> primi problemi con i tag...che caos!!! :-)
>
> sto "taggando" delle strade asfaltate dell'ampiezza di circa 3,5
> metri, che passano in un quartiere residenziale, ma che comunque sono
> utilizzate spesso da chi si dirige su strade sterrate per andare in
> terreni agricoli o case isolate...
>
> come taggarle, unclassified o residential??

Al momento, a quanto mi risulta, la differenza tra i due tag è ancora
piuttosto debole. Se si tratta di un quartiere residenziale, usa pure
residential, magari marcando come unclassified solo le strade più
importanti, ossia quelle più spesso utilizzate per entrare, uscire o
passare da quella zona.

> le residential, sono assimilabili a strade senza uscita?

No, non necessariamente. Possono esistere strade senza uscita
residential, ma non è per nulla detto che una residential sia senza
uscita.

Comunque, ripeto, la differenza tra i due tag è ancora labile. Io per
ora uso soltanto unclassified, poi un giorno (magari quando sarò un po'
più in là con il lavoro su Pisa!) ritornerò su quello che ho fatto e
deciderò come discernere le due cose.

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>