[Talk-it] strade non asfaltate

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue May 27 23:28:47 BST 2008

> ciao,
>
> le strade non asfaltate che non servono per usi agricoli o forestali
> vanno classificate comunque come track?
>
> oppure posso utilizzare anche il tag "unclassified", pur non essendo asfaltata?
>

> Alfredo

Io mettrei highway=track e tracktype=1 e surface=unpaved si la strada
e buono e solido. In teoria si potrebbe mettere anche
highway=unclassified ed surface=unpaved, ma deve essere abbastanza
importante per essere unclassified, track invece si usa per tutte
stradine piccole di minor importanza non asfaltate.