[Talk-it] Come fare una piazza con strada

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Fri May 30 20:55:56 BST 2008

Bighi ha scritto:
> Il mio problema non e' fare il nome prima e dopo il che avviene in
> automatico, ma il fare un nome unico per tutta la via e non avere la
> doppia ripetizione del nome.

La ripetizione del nome della via avviene quando la linea (way) che
forma la via non è unica.
In altre parole, se cliccando sulla via non la selezioni tutta, ma devi
tenere schiacciato il maiuscolo e selezionare anche l'altro segmento che
forma la via.

> Per sovrapporle intendo usando gli stessi punti 1 e 2 o anche la way (A)
> farla con doppia linea una sovrapposta all'altra?
>
>          *------*
>           1   A   2
>
> Spero che lo schema rimanga inalterato

E' sconsigliabile fare come descritto sopra; terrei separate la via
dalla piazza/parcheggio.
Questo perché sono due "entità" od oggetti distinti.