[Talk-it] Google streetview

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sat Nov 1 09:22:24 GMT 2008

2008/11/1 Roberto Navoni <r.navoni at radionav.it>:
> Ciao Roberto,
> a breve ci saranno novità molto piu' interessanti di Street View di
> Google , lascia perdere google , perchè nella licenza del dato c'e'
> scritto espressamente che non puoi derivare dei dati ... cosa che vale
> anche per le mappe teleatlas e le foto aeree non rilasciate da yahoo
> purtroppo , quindi i dati derivati da quei prodotti potrebbero inguaiare
> OSM.

Secondo me se uno guarda i sensi unici o il nome non può inguiare osm
poiche google dovrebbe dimostrare che io non sono mai passato in
quella zona la, cosa impossibile! Secondo me un conto è derivare il
grafo stradale un altro le informazioni correlate, io uso spesso
google maps o viamichelin per controllare il nome delle vie (di solito
ci sono passato ma non mi ricordo bene il nome) e penso che molti di
noi lo facciano

> Un saluto
> Roberto Navoni

ciao