[Talk-it] Google streetview

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Nov 1 14:51:49 GMT 2008

> Sarebbe poi interessante sapere se anche le immagini di streetview
> contengono degli easter eggs, non mi stupirei affatto. In fondo ritoccare
> un'immagine per invertire un senso unico o cambiare una lettera in un
> cartello è una cosa piuttosto semplice ...
>
> Marco.

non, non è semplice cambiare il senso di marcia di un senso unico. A
parte luce e perspettiva del segno dovresti cambiare anche la
direzione delle macchine (parcheggiate e sulla strada), secondome una
cosa impegnatissimo, quasi impossibile di farlo cosí bene che uno non
si accorge...

Martin

PS: se ti va di dimostrare il contrario, prego ;-)