[Talk-it] confini e relazioni: script di correzione

Paolo Molaro lupus at oddwiz.org
Sun Nov 2 18:57:07 GMT 2008

On 10/31/08 Simone Cortesi wrote:
> la relation dovrebbe essere questa:
> http://www.openstreetmap.org/browse/relation/48130
>
> ma va bene anche rifarla purche' sia completa di tutto.

Ce n'e' anche un'altra: 36988.

> ti ho messo tutto qui: http://cortesi.com/confini.tar.bz2
>
> errori.osm è il file ricavato a mano da me confrontandolo con gli
> errori dati dal bulk_import in fase di upload, cioe' questi errori:
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Italian_Borders#Upload

Allora, il tuo upload e' fallito per alcune way perche' un amico fritz
(si chiama proprio FischersFritz:) aveva cancellati alcuni nodi
mentre l'upload era in progresso.
Ho fatto il revert di quei nodi e fatto l'upload delle way relative.
Ho fatto anche l'upload delle relation che referenziavano le suddette way,
con due che mancano ancora:
1) Liguria (questa ha alcune way cancellate da te, per esempio la
27970354 e la 27973784 ed altre cancellate da giovand), quindi vorrei
sapere che e' successo qui
2) Italia: da qui mi va in timeout, provo di nuovo piu' tardi o domani.

lupus