[Talk-it] Io sono per i Vanity TAG :)

Paolo Molaro lupus at oddwiz.org
Sun Nov 2 19:33:25 GMT 2008

On 10/30/08 Roberto Navoni wrote:

> Ma anche il tuo si basa su pressupposti sbagliati  , perchè ti stai
> concentrando su aspetti tecnici di dettaglio , che magari in altre
> situazioni possono venir meno e  in certe analisi piu' di tipo
> quntitativo e qualitativo possono essere importanti .

La differenza nel mio caso e' che possiamo avere leggittimamente un
giudizio diverso sull'utilita' del tag created_by (non sono l'unico
a considerarlo praticamente inutile per come e' fatto ed usato, leggi
la lista talk: con l'API 0.6 verra' considerato a tutti gli effetti
obsoleto e da non usare).
Il poster a cui ho risposto, invece, stava confondendo il tag created_by
con il tag source e ovviamente non si puo' impostare un discorso se non
si parla delle stesse cose o se si fa solo confusione.

> un'idea su quale dei tool concentrare l'attenzione dello sviluppo. E poi
> perchè no un po' di protagonismo ci vuole in questi progetti ... se no

Anche un po' meno protagonismo in certi casi aiuta:)

> che gusto c'e' ... io ti invito ufficialmente a taggare con il Vanity
> tag tutti i tuoi scrpt ...

Nei miei recenti upload ho modificato il tag created_by solo se era gia'
incluso (se non altro cosi' almeno occupano meno spazio:), di certo non vado
ad aggiungerlo dove non c'e' quando faccio altre modifiche:)

lupus