[Talk-it] newbie cerca help (it) per josm

Fabrizio Lorenzini centocolli5526 at yahoo.it
Mon Nov 3 08:59:54 GMT 2008

Ciao Matteo, la pagina di help di JOSM in italiano è la seguente:
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/IT:JOSM
dovresti ragionevolmente trovare risposta alla maggior parte dei dubbi.

Devo anche risponderti alla mail che ho visto mi hai inviato, purtroppo in questi giorni sono alle prese con la reinstallazione del PC di casa, dopo ci possiamo anche trovare di persona per fare due chiacchiere su OSM.

Fabrizio