[Talk-it] Village vs Hamlet.

Roberto zedrob at gmail.com
Mon Nov 3 10:46:57 GMT 2008

11:03:46 Fabrizio Lorenzini ha scritto:
> Da quanto mi risulta locality è da utilizzare per località disabitate: "An
> unpopulated, named place.", e così difatti lo uso anch'io. Io uso "village"
> per tutte le frazioni a meno che non siano costituite da poche case, dove
> invece utilizzo "hamlet": "Generally smaller than a village, just a few
> houses".

Ciao

quindi è scorretto. Allora devo taggare:
1 - sia il comune che le frazioni come Village oppure
2 - il comune Village e le frazioni Hamlet oppure
3 - il comune Village e le frazioni Hamlet  con landuse=residential oppure
4 - sia il comune che le frazioni come Village e queste ultime con
landuse=residential oppure
???

Grazie e ciao
Roberto