[Talk-it] OSM a Parma

Leo hachreak at gmail.com
Mon Nov 3 15:21:52 GMT 2008

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto alla mail list. Sono un ragazzo di Parma che fa
parte del Parma LUG (per gli amici PLUG.. :D).
L'iniziativa OSM mi piace molto e vorrei organizzare con il PLUG una
giornata all'insegna del "mappiamo la citta'!" come e' gia' successo da
altre parti.

Mi sapreste dare informazioni a riguardo. Di qualsiasi tipo: da cosa serve a
se c'e' qualche "guru" nella materia che potrebbe fare un intervento
all'interno della giornata (magari anche solo via internet tramite
conferenza.. :-p)

         grazie        .leo.