[Talk-it] Sentieri CAI

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi at gmail.com
Mon Nov 3 19:33:06 GMT 2008

2008/11/3 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>

> Vorrei informare tutti i mappatori di sentieri che il metodo più
> corretto per mappare i sentieri del cai sia utilizzare la relations,
> poichè uno stesso sentiero può passare in tipi di strade diversi e
> magari più sentieri passano sullo stesso tragitto, io utilizzerei
> questa soluzione
>
> higway = footway/track/service/unclassified
>
> più le varie indicazioni già presenti in questa pagina[1]
> e poi creare una relation come segue
>
> type = route
> route = foot
> name = nome se lo ha
> [...]
concordo (quasi) su tutto
in realtà per operator io sto utilizzando operator = *C.A.I.*

state cosa significa "state" scusa ?

symbol e network mi sembrano un tantino eccessivi, la cosa potrebbe
diventare un pò troppo impegnativa per i più........   :))

comunque il discorso mi interessa assai, per cui sotto con i contributi.