[Talk-it] Request For Comments: importare molti centri abitati.

Roberto ilrobi at gmail.com
Mon Nov 3 20:17:32 GMT 2008

Daniele Forsi ha scritto:

> e io son qua...

Anche io sono quo :)

A parte gli scherzi sto dando un'occhio alla zona di Milano. Ci sono
tutti i nomi c'erano già prima più le altre località più piccole.
Per esempio Milano e Monza ora sono doppi.

Il nostro lavoro, oltre che contrallare l'esattezza del nome, è quello
di eliminare i vecchi?

Ho provato a scaricare il file per vederlo meglio su JOSM, ma mi dà
sempre errore:

======
Errore: Impossibile scaricare i dati OpenStreetMap dal server XAPI:
http://xapi.openstreetmap.org/api/0.5/node[place=city|town|village|hamlet|suburb][bbox=9.154288,45.541423,9.317023,45.615557]

======

Sbaglio qualcosa?

Ciao