[Talk-it] Request For Comments: importare molti centri abitati.

Roberto ilrobi at gmail.com
Mon Nov 3 21:43:57 GMT 2008

Niccolo Rigacci ha scritto:
> On Mon, Nov 03, 2008 at 09:45:08PM +0100, Roberto wrote:
>
> Che distanza c'e' tra i due? Se sono abbastanza distanti doveva
> lasciare la checkbox attivabile.
>
> Mi mandi il link a quella pagina risoluzione conflitti?

Il link è questo:
http://geodati.gfoss.it/centri_abitati_istat/get_osm.php?left=9.129912&bottom=45.536794&right=9.292647&top=45.610933&lat=45.573876&lon=9.211279&zoom=13
però se lo incolli nel browser non trova nulla.

Mando in attach anche la pagina che ho salvato col nome. Spero di non
intasare la mailing list.

Altro problema, quando cerco di importare il file scaricato in JOSM mi
dà questo errore:
====
error while parsing centri_abitati_gfoss.osm: Element type "tag" must be
followed by either attribute specifications, ">" or "/>".
====
Sia su XP che su Ubuntu