[Talk-it] Request For Comments: importare molti centri abitati.

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Tue Nov 4 14:39:15 GMT 2008

2008/11/3 Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org>:

> I dati originali non si sa in che sistema di riferimento sono. Ho
> pensato Gauss-Boaga, come da tradizione.
>
> Tuttavia i pochi decimali presenti mi fanno pensare che la
> precisione sia dell'ordine dei 300 m.

L'API di osm, è staranamente, giù anche oggi...

hai pensato/è fattibile, eliminare dall'elenco presente su
http://geodati.gfoss.it/centri_abitati_istat/ quei toponimi sui quali
quanlcuno ha gia' lavorato?

cioe' se qualcuno ha gia' fatto l'import tramite josm, evitare che
qualcun'altro cerchi nuovamente di farlo.

-S