[Talk-it] Request For Comments: importare molti centri abitati.

Roberto ilrobi at gmail.com
Tue Nov 4 22:08:17 GMT 2008

Fabrizio Lorenzini ha scritto:
> vi sono dei toponimi che non centrano nulla (es. "Fabbrica di cemento"
> oppure "Stabilimento alluminio").

Anche io ho torvato dei toponimi che non centrano nulla. In alcuni si
capisce che è stata presa una via (es. via Garibaldi), ma c'è stato
anche un caso "Greppi" che non capivo che paese-frazione fosse. Poi ho
scoperto che si tratta anche lei di una via (via dei Greppi).
Tra i dati ho anche beccato un ristorante "Chalet del Laghetto" a
Limbiate. :-)

Da quel po' che ho visto ho notato unospostamento di 100 mt. scarsi
verso nord (a volta un 20 mt po' a destra, a volte 20 mt. un po' a
sinistra).

Per il momento sto solo facendo prove della zona nord di Milano senza
uploadare nulla. Attendo disposizioni più precise ...

Ciao
Robi