[Talk-it] Tag is_in e frazioni

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Nov 5 00:38:33 GMT 2008

2008/11/4 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Infatti. Io proporrei la sua eliminazione dai tag ufficiali, cosa ne
> pensate?
>
> --

io penso i poligoni e relazioni sono meglio per lo scopo di trovare
cose in un certo area, pero adesso alcune usi attuali dipendono di
is_in (address-search on Garmin), e ci sono qualche utenti per esempio
in Germania chi lo mettono a posto con script e manualmente (proprio
adesso c'è una discussione intensa di un script per is_in ;-).

Io non metto mano pero li lascio dentro e rispetto, che qualcuno le
vuole avere dentro il db.